martedì 8 dicembre 2009

La mia prima mollettina con un bel Cornettino sopra!!!

Salve a tutti oggi voglio proporre una novistà...stamattina mi son detta: mio marito lavora in pasticceria e lui fa cornetti ecc... ma xke anche io non posso???
allora ho preso una mini mollettina e mi son messa li con il das(ho poco das rimasto...) e... alla fine ho creato un mini cornetto da attaccare sopra la mia mollettina, mi sono ispirata a quelle mollettine con sopra le coccinelle e ho pensato...esistono solo quelle con le coccinelle?? perchè non crearle con i cornetti???
Una mollettina davvero golosa!!!!

ora vi mostro le foto che ora sono più decenti perchè ho usato il cell nuovo...













Che ne dite??? Buono vero??? Io mi stavo confondendo e  me lo volevo mangiare!!! EHEHEHEHHEHEH

2 commenti:

  1. ah però!!
    sembra proprio vera!

    RispondiElimina
  2. complimenti... viene l'acquolina in bocca solo a guardarlo.
    ti prometto che ti metto quanto prima tra i preferiti nel mio blog. purtroppo ho problemi di rete internet

    RispondiElimina