giovedì 3 dicembre 2009

La mia 1° Fatina fatta con il DAS 80% completa!!!!

Ora l'ho dipinta aggiunto una collana e gli ho aggiunto i capelli....
Ora manca solamente le Ali, un piccola ghirlanda di fiori sulla testa e una ambientazione dove poterla appoggiare e...la cosa essenziale il NOME!!!
ora vi allego le foto.... vi prometto che la prossima fatina che realizzerò sarà in fimo e che le foto saranno fatte dalla nuova macchina fotografica!!!!
















Ora che l'avete vista esprimete il vostro parere e datemi qualche consiglio.....

5 commenti:

  1. L'hai quasi finita! Brava!
    Devo dire che il das colorato non mi è mai piaciuto molto... Peccato tu l'abbia fatta col das... Questa si meritava proprio il Prosculpt!!!
    Ottimo inizio, comunque! ^__^

    RispondiElimina
  2. ciao!grazie per essere passata!!!sei molto brava a creare le fatine!io non sò se ne sarei capace!^_^
    ciauuu
    haute couture

    RispondiElimina
  3. Lavorare il das è molto, ma molto più difficile rispetto a modellare le paste sintetiche...direi che te la sei cavata bene, per essere la prima (in das, poi!) sei stata bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie per essere passata da me ^^ Sono venuta a vedere la fatina... la prima e con il das??? O___O E' già molto carina, figuriamoci cosa sarai in grado di creare con le paste sintetiche! Bella la posizione... si starà specchiando in un laghetto? ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie di aver visitato il mio blog,anche se un po' in ritardo ho visto le tue meraviglie, sei prorpio brava considerato il materiale che usi. Per la fata l'inizio è buono sicuramente utilizzando un materiale come il fimo o il prosculpt il risultato sarebbe molto piu' raffinato. La manualita' non ti manca! in bocca al lupo

    RispondiElimina