giovedì 19 novembre 2009

La mia 1° Fatina fatta con il DAS

Salve a tutti questo è il mio nuovo blog e lo voglio dedicare alle future creazioni di fatine che farò...
Ancora non dispongo del materiale adatto ma... Sono impaziente di andarlo a trovare nei negozi...
Ma siccome fremevo dalla voglia di creare una fatina ma non avendo nè materiale e nè gli attrezzi adatti ho voluto comprare il DAS per provare a vedere come si poteva fare una fatina...(solo per sperimentare)
e...
adesso la mia prima prova di creare la fatina è riuscita!!!
ho creato una fatina con il DAS senza l'aiuto di foto e senza gli attrezzi adatti e senza armatura!!!!
gli unici attrezzi che ho utilizzato sono:
Le mie piccolissime mani
Una forchetta di plastica
Un cortello con la punta
Acqua
Basta così, no ho utilizzato nient'altro per realizzare questa prima prova di creare la fatina...
e devo dire che mi è riuscita abbastanza bene!!!
Non ho mai realizzato una scultura prima d'ora e ancora non so so ancora tutti i trucchi e come sia fa a farla alla perfzione....
cmq ora ve la mostro....
(SPERO CHE RIUSCIAT A VEDERLA  LE FOTO SONO STATE SCATTATE CON LA WEB CAM)






LA QUALITA' DELL'IMAGINE E' MOLTO SCARSA MA...CHE COSA SI VUOLE DI PIU' DA UNA WEB CAM MICRO...
ORA VE LA FACCIO VEERE UN PO' PIU' DA VICINO...


BHE' SPERO CHE SI CAPISCA UN PO'....
E ORA VI MOSTRO GLI ATTREZZI CHE HO USATO

E... OVVIAMANTE IL DAS DA 500g
(non allego foto perchè mi sembra ovvio che lo conosciate tutti...)

Ora alla mia fatina manca solamente poche cose per essere pronta....
Le ali
Finire di asciugarsi
Deve essere dipinta di color carne
Poi rifinita di dettagli
Capelli (?colore?)
E un bel nome....

VOI COSA MI CONSIGLIATE COME COLORE DI CAPELLI??
E.. CHE NOME PENSATE GLI VADI BENE??
aspetto i vostri consigli...

3 commenti:

  1. Bella!!!! Te la sei cavata egregiamente, con quegli "attrezzi" poi...!
    Brava davvero!

    Pensavo di aver sbagliato quando ho visto lo sfondo come il mio ^___^
    Pensavo di essere ancora nella mia pagina! XD

    xoxoxoxo
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. Ma brava!! Per essere la prima e per aver usato il das te la sei cavata alla grande!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Caspita e che bella,brava continua cosi.

    RispondiElimina